
Il Fronte Orientale. Un romanzo sulla Seconda Guerra Mondiale
Richard G. Hole
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.
I russi avanzavano su tutti i fronti...
Milioni di soldati tedeschi non capivano che quei soldati russi cenciosi e sporchi, che si erano spinti nelle vicinanze di Mosca, dall'altra parte del Volga e nelle regioni petrolifere di Baku; quegli uomini che fuggivano o cadevano prigionieri a milioni, in una concezione di massa che nessun europeo poteva concepire, si lanciavano ora sulle truppe tedesche e dei loro alleati, con una potenza senza precedenti.
Il mondo tremava al ritmo dei combattimenti sul fronte orientale.
Milioni di esseri erano lì impegnati nella battaglia più colossale della storia.
I soldati tedeschi, affamati, mal vestiti, esposti al gelo, malnutriti e con poche munizioni, si aggrapparono al suolo nella speranza di impedire al nemico di mettere piede sulla Germania.
Il fronte orientale è una storia appartenente alla raccolta della Seconda Guerra Mondiale, una serie di romanzi di guerra sviluppati durante la Seconda Guerra Mondiale.
Duration - 2h 19m.
Author - Richard G. Hole.
Narrator - Voce digitale Ivan G.
Published Date - Monday, 20 January 2025.
Copyright - © 2025 Richard G. Hole ©.
Location:
United States
Networks:
Richard G. Hole
Voce digitale Ivan G
Seconda Guerra Mondiale
Italian Audiobooks
Findaway Audiobooks
Description:
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. I russi avanzavano su tutti i fronti... Milioni di soldati tedeschi non capivano che quei soldati russi cenciosi e sporchi, che si erano spinti nelle vicinanze di Mosca, dall'altra parte del Volga e nelle regioni petrolifere di Baku; quegli uomini che fuggivano o cadevano prigionieri a milioni, in una concezione di massa che nessun europeo poteva concepire, si lanciavano ora sulle truppe tedesche e dei loro alleati, con una potenza senza precedenti. Il mondo tremava al ritmo dei combattimenti sul fronte orientale. Milioni di esseri erano lì impegnati nella battaglia più colossale della storia. I soldati tedeschi, affamati, mal vestiti, esposti al gelo, malnutriti e con poche munizioni, si aggrapparono al suolo nella speranza di impedire al nemico di mettere piede sulla Germania. Il fronte orientale è una storia appartenente alla raccolta della Seconda Guerra Mondiale, una serie di romanzi di guerra sviluppati durante la Seconda Guerra Mondiale. Duration - 2h 19m. Author - Richard G. Hole. Narrator - Voce digitale Ivan G. Published Date - Monday, 20 January 2025. Copyright - © 2025 Richard G. Hole ©.
Language:
Italian
Il Fronte Orientale
Duration:00:00:33
SINOSSI
Duration:00:01:12
IL FRONTE ORIENTALE
Duration:00:00:03
PREFAZIONE
Duration:00:27:55
1 - "IVAN" REAGISCE
Duration:00:19:17
2 - "SEMUROW"
Duration:00:21:34
3 - MINACCIA DI NOTTE
Duration:00:17:13
4 - BUIO!
Duration:00:26:10
5 - ANGOSCIA NEL NERO
Duration:00:25:54
FINE
Duration:00:00:02